Fabio Fazio torna col suo classico appuntamento domenicale su Rai 3 con ‘Che Tempo Che Fa’. Tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Dopo essersi fermato nel giorno di Pasqua, Fabio Fazio torna su Rai 3 con ‘Che Tempo Che Fa‘, in onda a partire dalle 20. Accanto al conduttore ci saranno, come sempre, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck. Nel corso della puntata di domenuica 16 aprile, tantissimi ospiti dove spicca, senza dubbio, la presenza di Ed Sheeran.

Che Tempo Che Fa: ospiti domenica 16 aprile

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Come detto, tra gli ospiti della puntata di domenica 16 aprile 2023 di ‘Che Tempo Che Fa‘ con Fabio Fazio, ci sarà Ed Sheeran. In studio anche Nanni Moretti, Tommaso Paradiso, Roberto Burioni, Matteo Bassetti, Marco Varvello, Tito Boeri, Agnese Pini, Marco Damilano, Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra, Alessandro Borghese, Dan Peterson, Enzo Miccio, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni.

Il comunicato Rai sulla puntata

“Ed Sheeran sarà ospite in esclusiva a Che Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio in onda domenica 16 aprile alle 20 su Rai 3. Il cantautore dei record, con 91 miliardi di streams, più di 65 milioni di album venduti nel mondo, 4 Grammy, 7 Brit Awards e 8 Billboard Awards, si esibirà live con “Eyes Closed”, singolo già #1 nel Regno Unito, che anticipa il nuovo album “-” (Subtract), in uscita il prossimo 5 maggio, l’ultimo della sua era decennale di “album matematici” e il più intimo e personale, capace di offrire al pubblico un ritratto vulnerabile e onesto del grande artista britannico”, si legge sul sito Rai.

“E ancora: Nanni Moretti, nelle sale dal 20 aprile col suo nuovo film “Il Sol dell’Avvenire”; Tommaso Paradiso, già in vetta nell’airplay radiofonico col nuovo singolo “Viaggio intorno al Sole”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Matteo Bassetti, Direttore della SOC “Clinica Malattie Infettive” del Policlinico San Martino Ist di Genova e Professore Ordinario di malattie Infettive dell’Università degli studi di Genova, dove è anche direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive; il corrispondente Rai dal Regno Unito Marco Varvello, in libreria col nuovo saggio “Passo Falso”; Marco Damilano; l’economista Tito Boeri; la direttrice del Quotidiano Nazionale Agnese Pini, autrice del libro “Un autunno d’agosto”; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; e Michele Serra”.

“Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Alessandro Borghese, protagonista della seconda edizione di “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”; il commentatore televisivo ed ex allenatore di basket Dan Peterson, per il quale, in suo onore, lo scorso 2 aprile l’Olimpia Milano ha ritirato la maglia numero 36; Enzo Miccio, in uscita col libro “Ditemi sempre di sì”; Mara Maionchi; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Torna anche al Tavolo Tommaso Paradiso. “Che Tempo Che Fa” è un programma di Fabio Fazio realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2023