Show della comica Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. La donna si è presentata con il suo cane, Mora, dando spettacolo.

Non mancano mai le risate a Che Tempo Che Fai su Rai 3 quando tocca a Luciana Littizzetto intervenire. Nel corso della puntata di domenica 26 marzo, la comica si è presa la scena da Fabio Fazio in compagna del suo cane, la bellissima Mora, una cagnolina dal pelo nero.

Luciana Littizzetto con il cane a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

“Mentana conduce il tg con due cani perché non sa dove metterli? E io non sapevo dove metterla. Ok? Ti presento Mora, un incrocio tra Cocciante e Vessicchio”, ha scherzato subito Luciana Littizzetto parlando con Fazio e facendo riferimento al fatto che il noto giornalista di La 7 si era presentato durante il tg con i suoi cani, dei Cavalier King.

“Lui è il capobranco”, ha aggiunto la donna rivolgendosi alla sua cagnolina e parlando di Fazio. E ancora: “(I cani) sono ungrande antistress: bisognerebbe portarli al lavoro, perché gli fai due carezze è risparmi un vaffa”.

Dopo una serie di gag sul fatto che la cagnolina stesse abbaiando, Lucianina ha proseguito: “Abbiamo i pesci, quanti anni sono che abbiamo i pesci? Sei anni: sono partiti che erano acciughine, poi sono diventate delle sogliole, adesso sono dei trichechi, non posso portarmi il cane?”.

Poi, dopo aver fatto accarezzare Mora dal conduttore, la Littizzetto ha fatto comparire i cani di Mentano sul led e rivolgendosi alla sua cagnolina ha detto: “Volevo farle salutare Nina e Bice, i cani di Mentana. Guarda come sono bravi”. “Quelli sono Nina e Bice, i cani di Mentana e della Fagnani, sai, quella di Belve: pensavo che avessero degli Alani, dei Pit Bull, invece hanno dei Cavalier King, dei Gipsy King si chiamano, guarda che sguardo che hanno, sono bellissimi, lo guardo un po’ dello sconforto. Perché gli umani guardano il telegiornale, sentono notizie delle guerra, il crollo della borsa e la stagnazione guerra, girano su Mare fuori, capisci. I cani invece devono stare tutto il tempo lì a sentire, e pensano ‘Questo cane fuori questo cane fuori'”.

Di seguito il post Instagram della comica e della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2023