Torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio domenica 30 aprile su Rai 3. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata.

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa domenica 30 aprile 2023 a partire dalle 20 su Rai 3. Sempre molto attesa la trasmissione con il conduttore accompagnato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Tanti ospiti e grande spettacolo anche per la puntata odierna, andiamo a vedere chi ci sarà e le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di domenica 30 aprile di Fabio Fazio

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Domenica 30 aprile alle 20 su Rai 3 e Rai Italia nuovo appuntamento con la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Come anticipato ci saranno tanti ospiti anche in questa nuova puntata. Presenti Ficarra e Picone, che quest’anno festeggiano 30 anni di carriera.

Sarà presente Pupi Avati, regista de “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”, nelle sale del 4 maggio, ma anche Edwige Fenech, una delle protagoniste del film.

Tra gli ospiti anche il giovane Mimmo Paladino, che a 16 anni dal suo primo lungometraggio è tornato a dedicarsi all’arte cinematografica con “La divina cometa”.

Sempre in tema cinema e teatro, ecco Claudio Bisio e Stefano Fresi, protagonisti della serie “Vivere non è un gioco da ragazzi”.

Non mancheranno gli ospiti fissi: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Michele Serra.

Il tavolo

Come ogni puntata, anche questa domenica si chiuderà con ‘Che Tempo Che Fa – Il tavolo‘ nel quale saranno presenti Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli.

Dal comunicaro Rai si leggono poi gli ospiti: “Simona Quadarella, vincitrice di quattro medaglie d’oro agli ultimi Campionati italiani di nuoto (nei 200, 400, 800 e 1.500 metri stile libero), prima nuotatrice a conquistare quattro titoli nella stessa edizione dei Campionati; Marina Rei, che ha pubblicato recentemente il disco “Donna che parla in fretta (Live)”; Mara Maionchi; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Tornano anche al Tavolo Claudio Bisio e Stefano Fresi”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023