Come ogni domenica va in scena l’appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Ospiti e anticipazioni di oggi 19 marzo.

Domenica 19 marzo 2023 puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘ su Rai 3 con Fabio Fazio dedicata, anche, alla Festa del Papà. Andiamo a vedere ospiti e anticipazioni di oggi. Come sempre, accanto al conduttore, ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Fa, ospiti domenica 19 marzo

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Nuovo appuntamento con ‘Che Tempo Che Fa“, il programma domenicale di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Nella puntata di oggi ci saranno molti ospiti.

In primis Christian De Sica. Ma non solo. Ci saraà Giuseppe Fiorello invitato anche per presentare il suo esordio alla regia, “Stranizza d’amuri” (dal 23 marzo nelle sale), racconto di formazione ambientato nella Sicilia degli anni ’80.

Non mancherà l’appuntamento con un’intervista di livello come quella di Fazio a Walter Veltroni e Neri Marcorè, regista e attore di “Quando” (nelle sale dal 30 marzo).

Ci saranno anche Lillo – che parlerà, tra le altre cose, della campagna AIPD realizzata in occasione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down, di cui è testimonial – ma anche Roberto Burioni, Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari e la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea. Infine anche Nello Scavo e Michele Serra.

Successivamente spazio a “Il Tavolo” dove saranno protagonisti gli “ospiti fissi” Nino Frassica, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini come Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, la Gialappa’s Band.

Presenti i Coma_Cose, ma anche Pietro Sighel, medaglia d’oro, due d’argento e una di bronzo ai Mondiali di short track di Seul.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023