Show di Luciana Littizzetto a ‘Che Tempo Che Fa’ con Fabio Fazio. Marco Mengoni, ospite della trasmissione, è stato obbligato a “spogliarsi”.
Una puntata speciale per ‘Che Tempo Che Fa‘, programma Rai con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ospite della serata è stato Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2023 con la sua ‘Due vite‘. L’artista è “stato messo in mezzo” dalla comica con un particolare “spogliarello”.
Luciana Littizzetto fa “spogliare” Marco Mengoni
Si è trattato, ovviamente, di un siparietto ironico e per far divertire il pubblico presente in studio e da casa. Ma la gag andata in scena a ‘Che Tempo Che Fa‘ tra Luciana Littizzetto e Marco Mengoni è stata subito virale.
La comica, dopo l’intervista del cantante vincitore di Sanremo 2023 con Fabio Fazio, si è presa la scena con una particolare richiesta. Quale? Far togliere la giacca all’artista per vederne i muscoli…
“Prima togliamoci questa giacca, cosa stiamo qui con la giacca a fare. Sì, spallato va benissimo”, ha detto la donna.
Con un sorriso e pizzico di imbarazzo, ecco allora Mengoni stare al gioco e mostrare spalle e braccia che, rispetto al passato, hanno sicuramente ricevuto il frutto di diverso allenamento in palestra.
“Oh, finalmente”, ha detto la comica soddisfatta. “Quante ore fai di palestra?”. E lui: “No, veramente nulla ora perché non avevo tempo”.
Per la soddisfazione sua e del pubblico, la gag è riuscita.
Di seguito anche un recente post Twitter proprio di ‘Che Tempo Che Fa’:
"Ma togliamoci questa giacca va!"@lucianinalitti con @mengonimarco e @fabfazio a #CTCF pic.twitter.com/5izOKPPodK
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 12, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB