Il brand Cheap Monday celebra i suoi dieci anni attraverso il lancio del più breve Pop-Up store al mondo, il “10 minute Pop-Up”, aperto per soli 10 minuti. 10 Pop-Up store, per un totale di 10.000 paia di jeans, raggiungeranno le strade il 10/10 (10 ottobre) alle 10.00, ora locale, in 10 città selezionate dai fan del brand. I jeans saranno regalati in cambio di una condivisione dell’iniziativa sui canali social.

Fin dalla sua nascita nel 2004, con un modello di jeans slim e una grande visione, Cheap Monday è cresciuto diventando un vero e proprio brand di moda di fama internazionale, con una collezione completa per uomo e donna, oltre alla proposta denim.

Oggi il marchio è disponibile in più di 35 paesi – nei cinque monomarca Cheap Monday, presso il sito ecommerce del brand e i 2000 rivenditori selezionati in tutto il mondo – ma la filosofia del marchio rimane sempre la stessa: proporre jeans e moda per le persone, offrendo agli appassionati e ai clienti un design di qualità ad un buon prezzo.

Cheap Monday deve il suo successo ai suoi fan ed ha creato il “10 Minute Pop-Up Store” come ringraziamento per il loro sostegno in questi anni.

“Cheap Monday ha un grande seguito sui social media. Una delle richieste più frequenti dei nostri followers è di aprire un negozio Cheap Monday nelle loro città. Vista l’importanza che i nostri fan nel mondo hanno per noi, vogliamo ringraziarli. I “10 min Pop-Up” è il nostro modo di ricompensarli della fedeltà, l’amore e l’attenzione che abbiamo ricevuto durante i nostri primi dieci anni”, afferma Carl Malmgren, Denim Designer presso Cheap Monday.

Cheap Monday 10 Anniversario: il lancio del più breve Pop-Up store al mondo, il "10 minute Pop-Up"



Cheap Monday 10 Anniversario: il lancio del più breve Pop-Up store al mondo, il “10 minute Pop-Up”

[blogo-gallery title=”Cheap Monday 10 Anniversario: il lancio del più breve Pop-Up store al mondo, il “10 minute Pop-Up”” slug=”cheap-monday-10-anniversario-il-lancio-del-piu-breve-pop-up-store-al-mondo-il-10-minute-pop-up” id=”838112″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Cheap Monday collezione autunno inverno 2014 2015: il conflitto degli opposti, la sfilata

Cheap Monday Parigi boutique: il nuovo store e la capsule collection in limited edition, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2014