[blogo-gallery id=”1020821″ layout=”photostory”]

Cheap Monday presenta la collezione Bad Nerd che celebra il nerd presente in ognuno di noi. Senza i Nerds non ci sarebbe progresso, creatività o innovazione nel mondo, anche se i nerd sono spesso presi in giro. La collezione si ispira all’’estetica nerd classica con combinazioni di colori stravaganti, stampe improbabili e vestiti di seconda mano.

Presenti anche influenze dal mondo degli scouts – toppe e applicazioni caratterizzano la collezione. La struttura della silhouette vede dettagli geometrici e cuciture a contrasto, mentre la stampa ottica dogthooth caratterizza parte della linea insieme ai colori di stagione: arancione e teal.

La collezione donna presenta aperture circolari, zips, dettagli triangolari e la forma dei vestiti e delle gonne è leggermente A-line. Per l’’uomo la vestibilità è più aderente e strutturata – spiccano in particolar modo i pezzi in maglia insieme agli altri dettagli chiave, come i badge e le cuciture a contrasto.

Per quanto riguarda il denim, l’’offerta riflette perfettamente il Bad Nerd concept con look strutturati e la ripresa dello scout style, con l’aggiunta di dettagli interessanti. Il denim colorato vede i toni contrastanti del blu con leggeri strappi come arricchimento di dettagli. I modelli flare che spiccano maggiormente per la donna sono Drift e Relic che insieme alla giacca in denim Relic con zip creano un look perfettamente armonioso e sono considerati i più importanti modelli di stagione. Per l’uomo, il modello di jeans Sonic è la scelta migliore che da un tocco normocore al Bad Nerd look.

CHEAP MONDAY

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016