Cheap Monday inaugura il suo primo flagship store in Francia, l’apertura avviene durante il 10° anniversario della nascita del marchio e rientra nella strategia retail che prevede la presenza di un monomarca Cheap Monday nelle più influenti città della moda nel mondo.

In occasione di questa nuova apertura, è stata presentata una capsule collection in edizione limitata, caratterizzata da motivi ispirati a Parigi, è composta da jeans, gonne, giacche, camicie, t-shirt e accessori. I pezzi chiave sono i jeans, gonne in denim e giacche coordinate con una stampa all-over che riprende l’immagine della Mona Lisa.

“E’splendido per noi aprire un monomarca Cheap Monday nel cuore del quartiere Marais a Parigi, capitale della moda. L’interno del negozio, con i suoi contrasti tra muri in pietra risalenti a diversi secoli e un pavimento in gomma, è fantastico”, ha dichiarato Ann-Sofie Back, direttore creativo di Cheap Monday.

Il negozio Cheap Monday è situato al 121 Rue Vieille Du Temple ed ha una superficie commerciale di 200 m². Lo studio svedese di architettura e design Uglycute ha ideato il progetto di interior basato su un equilibrio tra crudezza e raffinatezza.

Cheap Monday Parigi boutique: il nuovo store e la capsule collection in limited edition, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Cheap Monday Parigi boutique: il nuovo store e la capsule collection in limited edition, tutte le foto” slug=”cheap-monday-parigi-boutique-il-nuovo-store-e-la-capsule-collection-in-limited-edition-tutte-le-foto” id=”792962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

I muri “fin de siècle” del piano terra e quelli secolari in pietra del piano seminterrato convivono con l’intonaco ingessato del sotto-tetto ed il pavimento in gomma grigia. Questo, insieme ai camerini con tende e la natura dell’intonaco, creano un’esperienza tattile per il visitatore.

I nuovi elementi dai toni che variano dal grigio al beige, hanno un effetto di contrasto con la struttura esistente. In negozio vi è una completa offerta di prodotti donna, uomo e jeans, assieme ad accessori, scarpe e intimo.

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2014: le grafiche narcisistiche di Cheap Monday, foto sfilata

Cheap Monday, la pre collezione primavera estate 2014: il grafismo urbano, tutte le foto

Cheap Monday collezione autunno inverno 2014 2015: il conflitto degli opposti, la sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2014