Potrebbero esserci novità tra Chiara Ferragni e Fedez visti nelle ultime ore insieme. Crisi definitivamente superata?

Vera o no, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ha fatto tanto parlare. Dopo la fine del Festival di Sanremo, la relazione tra l’influencer e il rapper sembrava aver preso una brutta piega a causa di alcuni atteggiamenti dell’uomo che non sarebbero piaciuto alla moglie. I due non si sono più mostrati insieme dopo la kermesse musicale anche se sono stati visti in alcuni momenti “ufficiosi” (il video da Cannavacciuolo). Adesso, una nuova foto fa pensare al ritorno del sereno. I due sono stati pizzicati a cena in una pausa della Milano Fashion Week.

Chiara Ferragni e Fedez: foto insieme e crisi superata?

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

In attesa di capire cosa sia realmente accaduto tra i due sposini, ecco che sul web nella notte si è diffusa una foto che metterebbe la parola fine alla possibile crisi. Il giornalista Alberto Dandolo ha paparazzato sul suo profilo Instagram Fedez e Chiara Ferragni seduti a Casa Cipriani, a Milano. Due foto con la coppia accomodata su due sedie di velluto ad un tavolino che certificherebbero la ritrovata sintonia o per lo meno un tentativo di pace.

Lo scatto dove si vedono chiaramente i due insieme ha subito fatto il giro del web e per molti sarebbe la conferma che la crisi sia stata solo montata per generare “hype” nei loro confronti.

In questi giorni, infatti, è in corso la Milano Fashion Week e questa occasione potrebbe portare ai due, specie alla donna, una fonte di guadagno importante tra sponsorizzazioni e visibilità.

Ad ogni modo, c’è anche la “versione romantica” che vorrebbe, invece, solamente la pace ritrovata della coppia.

In attesa di sentire la loro versione dei fatti, non resta che farsi un’idea personale dell’accaduto.

Di seguito il post social con la foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023