Curioso siparietto pubblicato da Chiara Ferragni che per il “fit check” del giorno riceve un “no” di un’amica per girare il video.

In vacanza in Africa con tanto di problematica dell’assenza dei bagagli, smarriti durante il viaggio da parte della compagnia aerea, Chiara Ferragni non ha perso il senso dell’umorismo e neppure la voglia di mostrarsi ogni giorni ai suoi seguaci, per il “fit check”. Peccato che, in queste ore, abbia avuto qualche problema a posizionare il telefono per riprendersi e abbia chiesto, invano, aiuto ad un’amica…

Chiara Ferragni e il no dell’amica per il video social: la reazione

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nella camera del lussuoso resort che la ospita, Chiara Ferragni aveva intenzione di mostrare ai propri fan il look del giorno e, per la precisione, il fit check. Una problematica: non riusciva a posizionare il telefono nel posto giusto per riprendersi.

Facile, almeno a dirsi, la soluzione: chiedere alla sua amica di reggere lo smartphone. Peccato che la ragazza, sdraiata sul letto, proprio non ne volesse sapere di alzarsi per aiutarla.

La reazione della bella Chiara? Una risata e una supplica: “Dai amore! Dai, mi serve qualcuno che mi tenga il telefono”.

L’amica della Ferragni ha risposto: “In condizioni normali l’avrei fatto volentieri ma no”. Alla fine, però, la donna ha fatto comunque il suo fit check mettendo lo smartphone a terra: “Fitcheck con Pardis che non mi vuole tenere il telefono, quindi è messo qua in una posizione scomoda. Top e pantaloni Zara, gioielli Chiara Ferragni, occhiali vintage Chanel. Sono pronta, speriamo prima o poi la mia valigia arrivi”.

Un siparietto che l’influencer non ha avuto problemi a condivedere con i fan che hanno scherzatto non tanto sul “no” dell’amica quanto per i vestiti Zara, tra i pochi che quasi tutti possono permettersi.

Moltissimi, infatti, hanno commentato: “Ora mi sento influencer anche io”, “Io che mi vesto come la Ferragni, top”.

Di seguito anche il video su Tik Tok:

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023