Sui social Chiara Ferragni ha mostrato il suo ultimo look per la sfidalata di Dior alla Parigi Fashion Week. Trasparenze importanti per l’influencer.

Dopo la Milano Fashion Week, per Chiara Ferragni è tempo di Parigi. Non poteva mancare all’appuntamento la bella influencer e imprenditrice digitale che, per l’occasione, ha sfoggiato un look unico per Dior con trasparenze esagerate e una sola regola: free the nipple!

IL NUOVO ANELLO DELLA FERRAGNI CON UNA DEDICA

Chiara Ferragni, il look per Dior

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni era tra gli ospiti più attesi alla sfilata di Dior. Ecco perché in queste ore non ha fatto mancare la sua presenza alla sfilata della Maison francese.

Una presenza che non è certo passata inosservata visto anche il suo look originale. Nulla è stato lasciato al caso e la donna si è presentata con una maxi gonna a vita alta, un modello a ruota con un nastro sopra i fianchi e un maxi spacco laterale che mostrava collant a rete larga e anfibi fino al ginocchio.

Ma a prendersi la scena, l’abbinamento sulla parte superiore dove la bella Chiara ha vestito una canotta a costine dall’effetto sparkling ma realizzata in un tessuto trasparente che lasciava intravedere chiaramente i capezzoli. Un bel “Free The Nipple” che conferma la sua libertà nel vestire e indossare ciò che desidera.

Il trucco? Rossetto bordeaux sfumato. Per l’acconciatura, invece, ha scelto capelli ondulati. Insomma, impeccabile come sempre, bellissima e originale.

Di seguito il post Instagram con le foto della donna e il suo outfit completo che ha raccolto tantissimi commenti sui social di apprezzamento:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023