Sempre molto attiva e seguitissima sui social, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi seguaci la nuova manicure speciale e luminosissima.

Si sta parlando tantissimo di Chiara Ferragni in questi giorni. In modo particolare per il cachet di Sanremo 2023 donato in beneficenza. Ma, in realtà, non mancano anche i classici argomenti di moda e di bellezza. In questo caso relativi alla sua nuova manicure da lei stessa definita “flash-disco effect e fluo”. L’avete vista?

La nuova manicure di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come mostrato da Chiara Ferragni sui social, per la nuova manicure, la donna si è affidata al salone beauty Passione Unghie, che ha realizzato per lei una nail-art davvero speciale. L’imprenditrice ha puntato sul classico french ma rivisitato in una versione davvero luminosa e su base rosa.

Si parte, appunto dai glitter pink con la punta decorata con una nuance fucsia fluo per dare quel brio che, magari, in questo periodo di non troppo bel tempo, spesso manca. La stessa imprenditrice digitale ha definito la sua manicure “disco effect and fluo”.

Ma cosa possiamo imitare la bella Chiara? O rivolgendosi a Passione Unghie oppure seguendo le loro stesse indicazioni.

Prima di tutto bisogna applicare la base, ovvero lo smalto trasparente ma con i glitter total pink. Solamente una volta che tutto è asciutto bisognerà passare alla fase successiva, ovvero alla linea del french in rosa fluo. Non è necessario farla su tutte le dita. Infatti, si può rendere la nail-art ancora più sbarazzina lasciando qualche unghia “total glitter”.

Ecco il post Instagram della donna con la manicure:

Di seguito anche il repost social della pagina Passioneunghie dove sono disponibili tanti altri consigli per una manicure originale e per ogni gusto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2023