Sfogo social di Chiara Ferragni che per la prima volta è tornata a parlare di Sanremo e di tutto quello che ha vissuto.

Il debutto in tv e a Sanremo alla prima e all’ultima puntata, poi il caos con Fedez, alcuni attacchi – spesso anche gratuiti – ma sempre col sorriso. Almeno all’apparenza. Oggi, Chiara Ferragni dice la sua verità su quello che ha vissuto prima, durante e dopo il Festival dell’Ariston.

IL MONOLOGO DELLA FERRAGNI A SANREMO

Chiara Ferragni: la verità su Sanremo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

“Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia”.

“Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo. Mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”. Inizia così il lungo post Instagram dell’imprenditrice digitale e moglie di Fedez.

“Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia. Provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io”.

Da qui il messaggio di Chiara entra ancora più nella sua intimità: “Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro. Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali”.

E infine: “Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità”. 

Di seguito anche il recente post Instagram della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023