Una serie di commenti negativi a Chiara Ferragni dopo un recente post in cui l’imprenditrice digitale si è mostrata in diversi scatti.

Ogni suo contenuto genera tantissime reazioni ma questa volta un recente post Instagram di Chiara Ferragni ha scatenato una vera e propria “battaglia” di pareri e, bisogna dirlo, anche di offese. L’imprenditrice digitale è stata accusata di essere troppo magra. Alcuni hanno anche fatto cenno al tema delicato dell’anoressia.

LA NUOVA CASA DEI FERRAGNEZ: LE FOTO

Chiara Ferragni accusata di essere troppo magra

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come detto, come spesso le capita, la bella Chiara Ferragni si è mostrata sui social con alcune foto in diverse pose e outfit. Alcuni di questi scatti hanno sicuramente sottolineato una forma fisica particolarmente magra ma nulla che la moglie di Fedez non abbia già “mostrato”.

Peccato che questa volta, ad alcuni utenti social, la donna lo sia sembrata davvero troppo…

Ecco perché sotto al suo post hanno iniziato ad arrivare commenti pesantissimi: “Non mi piaci. Sembri anoressica”. E ancora: “Ma sei un’anoressica, dovresti farti aiutare da un nutrizionista”.

Qualcuno ha persino esagerato analizzando i lineamenti della donna: “Hai i lineamenti alterati per la troppa magrezza, l’anoressia è un male, svegliatevi”.

A fronte di questa serie di commenti, va detto, qualcuno ha sottolineato che molte persone, per costituzione, risultino con un fisico asciutto come quello della bella Chiara. Altri hanno anche replicato a questi haters spiegando che certi commenti possono far male alla persona che li riceve. Alcuni hanno anche raccontato la loro personale esperienza con la “troppa magrezza”.

Staremo a vedere se l’influencer risponderà su questo delicato tema oppure no.

Di seguito anche il post che ha generato i tanti commenti e la bufera social dove si possono leggere i vari pensieri:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2023