La nota influencer Chiara Ferragni ha dato in anteprima alcuni dettagli della nuova casa a Milano dove andrà a vivere con la famiglia.

Dovrebbero trasferirsi a fine agosto o a settembre nella nuova abitazione, intanto Chiara Ferragni ha dato qualche anticipazione di come procedono i lavori nella nuova casa dove lei, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria andranno a vivere. Sui social, attraverso un post Instagram con alcune foto, ecco qualche dettaglio di come sarà la dimora che ospiterà i Ferragnez.

Chiara Ferragni: le foto della nuova casa a Milano

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Stesso quartiere, l’elegante e moderno CityLife di Milano, ma una casa decisamente più grande. Come detto, con una serie di scatti condivisi su Instagram, Chiara Ferragni ha svelato ai suoi milioni di fan il grande appartamento che presto accoglierà l’intera famiglia Ferragnez.

La dimora si sviluppa su due piani che saranno collegati da una scala a chiocciola di cui la donna ha mostrato uno scatto. Al momento non si conosce l’ubicazione precisa della nuova struttura, ma si tratterebbe di una penthouse di design. Dal panorama mostrato dall’imprenditrice digitale nelle foto è possibile che la nuova casa della famiglia Ferragnez sorga all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2.

Nella casa è presente un grande camino e tantissimi altri comfort. Il grande condominio in cui risiederà la famiglia metterà a disposizione dei residenti una palestra, una piscina ed eleganti giardini.

L’acquisto dell’appartamento risale al maggio 2021, quando la coppia aveva fatto il grande annuncio via Instagram. Il trasferimento, come detto in precedenza, dovrebbe avvenire a fine agosto o a settembre.

A questo punto non resta che attendere ulteriori dettagli da parte dei diretti interessati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2023