Una foto, di spalle, ma con l’abito da sposa: Chiara Nasti stupisce tutti e si prepara al matrimonio con Mattia Zaccagni.

Il prossimo 20 giugno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avranno modo di festeggiare il loro matrimonio. Ecco allora che i preparativi sono ovviamente iniziati e con essi anche le prove abito. In particolare per la bella influencer e, da poco, mamma, che sui social, con un post Instagram, si è mostrata proprio in abito da sposa generando tanti commenti da parte dei seguaci.

Chiara Nasti: la foto in abito da sposa

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Sempre molto attiva sui social, e tornata a pieno ritmo dopo aver dato alla luce lo scorso novembre il suo primo figlio, Thiago, Chiara Nasti ha sfoggiato una foto inedita in abito da sposa. La donna, infatti, a giugno, il 20 del mese, dirà il fatidico “sì” a Mattia Zaccagni, suo compagno e calciatore della Lazio.

A quanto pare la bella influencer non ha saputo resistere alla tentazione di far vedere le prove del vestito e si è mostrata seduta a terra e di spalle con un abito “vaporoso” con la parte inferiore molto pomposa e grande. Non è dato sapere se si tratti della scelta finale di ciò che indosserà nel giorno speciale ma per il momento ha comunque dato un assaggio di ciò che sarà. “Un sogno”, ha scritto nella didascalia del contenuto su Instagram.

Tra i vari commenti, anche quello di Zaccagni: “Sarai la sposa più bella del mondo”.

Come spesso capita per i contenuti social della Nasti sono stati diverse le reazioni. Da chi si è domandato come mai abbia potuto fotografarsi in abito da sposa e altri che, invece, lasciando “l’hate” hanno scelto di farle i complimenti per la sua bellezza e gli auguri per l’appuntamento di giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023