Attaccata via social, Chiara Nasti risponde senza mezze misure in modo sempre diretto e pungente. Ecco cosa è successo.

Ormai ci ha fatto il vizio alle critiche ma, come sempre, Chiara Nasti alcune non le fa proprio passare inosservate e, giustamente, si ribella a quei commenti spesso molto “cattivi” e dei quali, va detto, non si ha proprio bisogno. L’ultimo episodio di “odio social” ha visto l’influencer, neo madre e prossima moglie di Mattia Zaccagni, rispondere in modo piccato e pungente ad un hater con tanto di screenshot.

L’ABITO DA SPOSA DELLA NASTI? LA FOTO

Chiara Nasti, la risposta social alle critiche

Chiara Nasti
Chiara Nasti

L’ultima polemica social, o meglio, il botta e risposta finale, è nato da un messaggio ricevuto dalla bella Chiara nel quale un utente le ha scritto: “Con i soli tuoi mezzi saresti già morta di fame. In un Paese serio faresti fatica pure a pulire i cessi in Autogrill”.

Un’accusa, probabilmente anche di invidia, che l’influencer ha pubblicato e condiviso con tanto di sua risposta: “Faresti, saresti, per ora sono qui. La prossima vita, magari, hai la fortuna di rinascere me e io sarò quella a fare questo commento da frustrata sotto la tua foto. Mo accetta la realtà”.

Non contenta, la neo mamma del piccolo Thiago, figlio avuto con Mattia Zaccagni che diventerà suo marito il prossimo 20 giugno, ha aggiunto: “La gente non capisce che più si lamenta più casca male. Ma smettetela e accettate la vostra vita e quella degli altri. Che bella cosa la vita, che spreco passarla a essere cattivi”. 

Di seguito un recente post Instagram della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2023