Anche la moda è sempre più attenta all’ambiente. In tal senso il marchio Chitè è tra i più attenti a questo tema e lo conferma con la capsule Natureza.

La moda sostenibile è di tendenza, ed è destinata ad esserlo sempre di più. Tra i marchi più attenti al tema ambiente c’è sicuramente Chitè, il brand di intimo etico e responsabil prodotto in Italia, fondato da Chiara Marconi e Federica Tiranti. In tale ottica è da evidenziare la nuova capsule Natureza, una collezione di intimo in cotone organico.

PRADA: GIOIELLI IN ORO RICICLCATO

Chitè, la capsule Natureza in cotone organico

Come stavamo diceno, la moda sta andando verso la direzione della sostenibilità. Pezzi vintage, collezioni sempre più attente, processi produttivi con un occhio di riguardo all’ambiente. Questa è la strada ed è proprio quella che noi di Pinkblog vogliamo indicarvi parlando dell’ultima capsule di Chitè.

Il noto marchio ha pensato e reso possibile una capsule collection in cotone organico. Il brand di intimo etico e responsabil prodotto in Italia, fondato da Chiara Marconi e Federica Tiranti, ha dato vita a Natureza. Si tratta di una mini collezione di reggiseni, slip e body comodi e al tempo stesso molto femminili. Irresistibili le tonalità del marrone e i modelli di reggiseno e body con ferretto da usare anche come sotto-giacca.

“OR-GA-NI-CO. UNA PAROLA CHE SIGNIFICA ESSERE IN SIMBIOSI CON LA VITA SUL PIANETA. CAPIRE CHE SIAMO PARTE DI TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO INTORNO, E MUOVERCI LIBERAMENTE, NEI TEMPI DELLA NATURA, PERCHÉ OGNI COSA ACCADA AL MOMENTO GIUSTO. NATUREZA È NATURALE COME UN RESPIRO, COME LASCIARE CHE L’ATTENZIONE SIA SOLO SULL’ INSPIRARE ED ESPIRARE.

E COSÌ, MAGARI, SCEGLIERE DI IMMERGERCI NELLA CALMA E NELLA PUREZZA, COMODE NELLA NOSTRA PROPRIA PELLE, E IN QUELLO CHE INDOSSIAMO”.

“TUTTI I CAPI DELLA CAPSULE SONO IN COTONE ORGANICO, COLTIVATO NEL RISPETTO DELL’ECOSISTEMA, CHE GARANTISCE UNA MAGGIORE PUREZZA DELLE FIBRE. ORA, TROVI NUOVI MODELLI ANCORA PIÙ VERSATILI E NUOVI COLORI SUI TONI DEL NUDE PER ACCOMPAGNARE OGNI CORPO NELLA SUA UNICITÀ”, questo quanto scritto sul sito di Chitè (a caratteri decisamente grandi).

Di seguito un post instagram del profilo ufficiale Chitè Milano con alcuni modelli della capsule:

https://www.instagram.com/p/Cj7pMKFrn5o/

Di seguito un altro post Instagram di Chitè Milano:

https://www.instagram.com/p/Cj-wC2SsMkC/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2022