Ve lo avevamo annunciato un mesetto fa, Christy Turlington Burns sarebbe stata la protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Calvin Klein Underwear per l’Autunno – Inverno 2013, oggi il brand svela finalmente le immagini.  

La campagna pubblicitaria femminile di Calvin Klein Underwear Autunno – Inverno 2013/2014 è stata realizzata da Mario Sorrenti, a Vieques, in Portorico ed è la prima campagna di Christy Turlington Burns insieme a Sorrenti.

Ispirata alla pubblicità distintiva dall’atmosfera intima e provocatoria del marchio, la campagna presenta un assortimento dei capi essenziali Calvin Klein Underwear più caratteristici e irrinunciabili, rappresentandone l’estetica moderna, sensuale e sofisticata che ha reso famoso il marchio.

La lunga relazione tra Christy Turlington Burns e il marchio è iniziata con la sua prima sfilata per Calvin Klein nell’Autunno/Inverno 1987-88. Nel 1988 Irving Penn ha fotografato Christy per la sua prima campagna pubblicitaria Calvin Klein Collection. Lo stesso anno è stata il volto della fragranza Eternity Calvin Klein in occasione della campagna per il lancio realizzata da Bruce Weber. 

Per questa stagione, Calvin Klein Underwear riprende i reggiseni fondamentali e più caratteristici e li organizza secondo un nuovo sistema di classificazione per facilitare la ricerca del modello e della vestibilità perfetti. L’assortimento riunisce tutte le forme essenziali per rispondere alle esigenze di ogni donna, dai sensuali push-up ai maliziosi balconette e ai triangoli minimali. I modelli chiave sono un underwire velato, un provocante plunge, un leggero push-up con imbottitura di aria e gel e un moderno t-shirt bra.

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: le immagini della campagna autunno inverno 2013 2014

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: le immagini della campagna autunno inverno 2013 2014 Christy Turlington Calvin Klein Underwear: le immagini della campagna autunno inverno 2013 2014

LEGGI ANCHE

Calvin Klein Collection Pre Fall 2013: silhouette classiche e femminilità, le foto

New York Fashion Week 2013: l’eleganza sofisticata di Calvin Klein Collection, le foto

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: la top model protagonista della campagna globale 2013

Festival di Cannes 2013: Calvin Klein celebra le donne nel cinema, il party

Calvin Klein per amfAR San Paolo: l’edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima

Calvin Klein profumo uomo 2013: la nuova fragranza Dark Obsession for men, il video della campagna

Baselworld 2013: il party di Calvin Klein Watches & Jewelry e la performance live con Rita Ora

Calvin Klein Underwear: il brand di intimo festeggia i 30 anni, foto e video

NFL Super Bowl 2013: Calvin Klein presenta lo spot di lancio della linea Concept per la S/S 2013

Moda Uomo Milano 2012: Calvin Klein Collection sfila lo sportswear chic, foto sfilata S/S 2013

credit image by Press Office Calvin Klein (photo by Mario Sorrenti)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013