Lifestyle
Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani in tv per la seconda puntata dopo dramma Vecchioni
Risolto il giallo per la messa in onda della seconda puntata di ‘Ci vuole un fiore’ con Francesco Gabbani. Regolarmente in tv su Rai 1 oggi.
Dopo il buon risultato della prima puntata, Francesco Gabbani torna in tv su Rai 1 oggi con il suo show per sensibilizzare sull’ambiente dal titolo ‘Ci vuole un fiore‘. La trasmissione sembrava poter subire uno stop a causa della morte del figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo, in quanto il cantautore sarà ospite odierno, sebbene lo show sia registrato. Alla fine, dopo tante indiscrezioni, la tv di Stato ha scelto di mandare in onda tutto.
Ci vuole un fiore, seconda puntata: gli ospiti di Gabbani
Come anticipato, questa sera, venerdì 21 aprile, alle 21.30 su Rai 1 si conclude la seconda edizione del varietà condotto da Francesco Gabbani ‘Ci vuole un fiore’ che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche dell’ecosostenibilità tramite parole, musica e testimonianze dirette.
Col il padrone di casa, ci sarà anche stasera la comicità di Nino Frassica e la competenza di Mario Tozzi. Non mancheranno ospiti di primissimo livello e proprio questi sono stati oggetto di alcuni rumors.
Saranno presenti Stefania Sandrelli, Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti, Lorenzo Biagiarelli e Roberto Vecchioni.
Ed è proprio la presenza del 79enne cantautore brianzolo che la puntata di oggi ha rischiato di saltare. Il motivo è legato al lutto da lui subito con la perdita del figlio Arrigo.
La Rai, dopo diversi pensieri, ha scelto di mandare lo stesso in onda la trasmissione (registrata) e, come anticipato da TV Blog, sarà Gabbani a spiegare in un video che apparirà, come la presenza di Vecchioni sia precedente alla morte del figlio.