La it-bag Arlettis e la top model Mariacarla Boscono: due icone di bellezza contemporanea sono le protagoniste della campagna pubblicitaria di Coccinelle per l’autunno inverno 2016 2017. Nel segno di uno stile consapevole e cool e di un’attitudine spontanea all’eleganza. Perché Arlettis è una borsa dalla personalità poliedrica, linea a cartella che flirta con il maschilfemminile, capace di osare fibbie light-gold e old silver e materiali sofisticati; e Mariacarla, alla sua seconda volta con Coccinelle, è l’immagine della top 2.0, italianissima e al tempo stesso star delle passerelle internazionali, mamma presente e donna in carriera, di grande personalità.

L’obiettivo di Billy Kidd, fotografo newyorchese alla sesta collaborazione con il brand, mette l’accento proprio sulla versatilità della donna Coccinelle. Complice una location che si tinge di rosa, colore happy per eccellenza, la borsa Arlettis – nei vari formati, a tracolla, a mano, versione mini bag -, indossata da Mariacarla, esprime l’essenza del lifestyle Coccinelle: una raffinatezza che non si dimentica del comfort, un’attitude dinamica, metropolitana, giorno-e-sera, dove il gusto per il bello, per la cura dei dettagli, gioca un ruolo dominante.

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ultimo aggiornamento: 07-08-2016