Jimmy Choo x Pretty Guardians Sailor Moon: è arrivata la prima collezione che permetterà di indossare le scarpe di Sailor Moon.

Siete state e lo siete ancora delle fan sfegatate di Sailor Moon? Ecco, adesso potrai anche indossare i suoi vestiti ed in particolare le sue scarpe. Infatti, è stata lanciata la collezione Sailor Moon tramite una collaborazione Jimmy Choo x Pretty Guardians Sailor Moon che permetterà a tutte quanto di indossare i capi veri delle paladine.

Collezione Sailor Moon: Jimmy Choo x Pretty Guardians Sailor Moon

collezione Sailor Moon scarpe rosse tacco
scarpe rosse tacco

Nella collezione c’è un modello per ogni protagonista del fumetto: dagli stivali rosa di Sailor Moon alle scarpe col tacco rosse di Sailor Mars, fino alle zeppe blu di Sailor Mercury.

Sui social le immagini sono già diventate virali. L’iniziativa è stata creata dalla direttrice creativa di Jimmy Choo Sandra Choi in collaborazione con Naoko Takeuchi, la fumettista giapponese che ha inventato Sailor Moon.

Le paladine della giustizia, adesso, sbarcano quindi nella moda e si fanno fonte di ispirazione di una linea di scarpe e accessori.

Le borse e le scarpe sono svariate: ci sono gli anfibi verdi di Sailor Mars, ma anche le pump con la zeppa e cinturino di Sailor Venus. Presenti, ovvviamente anche gli stivaletti blu di Sailor Mercury. Presente persino la minaudière a forma di gatto, ispirata a Luna, con manico di perline.

I prezzi della collezione variano ovviamente a seconda del pezzo. 750 euro per le pump in vernice rossa, ma anche 1350 euro per gli stivali con Swarovski. Le borse invece si aggirano tutte intorno ai 1550 euro. La particolare collezione è vendita nei pop up store di Isetan e al China World Mall, mentre in Europa la collezione è in esclusiva da Selfridges.

Di seguito anche i post ufficiali su Instagram con le immagini:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023