Come avere sconti al ristorante: le App da provare assolutamente

Ti stai chiedendo come avere sconti al ristorante? Dai un’occhiata alla lista di App per risparmiare senza rinunciare al gusto

Sconti, codici promozionali e offerte last-minute al ristorante. E’ davvero possibile ottenere tutto ciò? La risposta a questa domanda è si, grazie alle App che ci permettono di ottenere qualche piccolo vantaggio semplicemente con un click! In questo articolo vogliamo parlare con te, si, proprio con te che ami andare a cena fuori o ordinare cibo da asporto ma che vorresti comunque risparmiare quando è possibile.

Ebbene, devi sapere che anche in questo caso la tecnologia può fare faville! Il tuo smartphone potrebbe infatti aiutarti a risparmiare denaro senza rinunciare a una buona cenetta fuori di tanto in tanto.

In questo articolo ti segnaleremo dunque alcune applicazioni molto vantaggiose che dovresti provare al più presto.

Come avere sconti al ristorante: prova The Fork!

Cominciamo con una delle App più amate dai buongustai, ovvero The Fork. Chi l’ha provata può assicurare che gli sconti disponibili sono più che reali, e la qualità dei cibi è sempre ottima (a patto che si scelgano dei locali affidabili naturalmente).

Da Nord a Sud, questa applicazione ti permetterà di scoprire ristoranti sempre nuovi a Milano, a Venezia o nelle stradine più caratteristiche di Ortigia. Prenotando tramite questa applicazione potrai ricevere vantaggiosi sconti direttamente alla cassa!

Groupon, le offerte e gli sconti per i ristoranti

Come avere sconti al ristorante

E passiamo a un servizio amatissimo da tanti aspiranti risparmiatori, ovvero Groupon, disponibile sia in versione web che attraverso l’apposita app per smartphone. Groupon non solo ti permette di acquistare corsi, trattamenti di bellezza, vacanze ed escursioni mozzafiato, ma ti consente anche di trovare ottime offerte e di ricevere sconti al ristorante.

Anche in questo caso il consiglio è quello di scegliere con attenzione valutando anche le recensioni degli utenti, in modo da trovare il ristorante perfetto per la tua serata.

UberEats, ristoranti a domicilio, sconti e tanti vantaggi

Fra i metodi per ricevere degli sconti al ristorante vi è anche quello scelto da tante persone che, soprattutto in questo periodo, preferiscono ordinare cibo da asporto. Ed ecco che arrivano allora App come UberEats o come Just Eat e Glovo, che di tanto in tanto sorprendono gli utenti con degli sconti molto vantaggiosi per i nostri ristoranti preferiti!

Anche in questo caso, se hai voglia di risparmiare un po’ si tratta di un’opzione da non sottovalutare!

Dove trovare i migliori sconti?

Bella domanda! Se sei un’amante degli “affari d’oro”, allora ti toccherà metterti alla ricerca delle migliori offerte presenti sul mercato e – nello specifico – sulle varie App per gli sconti! Oltre a quelle già citate (di cui, ricordiamo, Groupon è senza dubbio la più ampia poiché offre prodotti e servizi che si estendono dalla ristorazione al campo della bellezza e dell’intrattenimento) segnaliamo anche:

  • Groupalia, un servizio che propone numerose offerte per il tempo libero e non solo.
  • DoveConviene, ovvero l’app che ti permette di trovare le migliori offerte intorno a te confrontando volantini e risparmiando in maniera concreta.
  • Discoup, il sito internet che ti permette di trovare codici sconto e promozioni vantaggiose per arredare la tua casa e non solo!

Già che ci siamo, mentre scarichi le tue App preferite, ti consigliamo di dare un’occhiata anche ai trucchi psicologici che ti aiuteranno a risparmiare denaro!

Foto da Pixabay