Amanti della comodità, vi state chiedendo come indossare una felpa oversize per cambiare un po’ il vostro look? Possiamo comprendere la vostra curiosità. Come abbiamo potuto notare, il 2020 e il 2021 sono due anni all’insegna della comodità per quanto riguarda il nostro look. Stiamo trascorrendo molto tempo in casa, quindi è comprensibile il nostro desiderio di optare per capi di abbigliamento che siano comodi, ma anche un pizzico alla moda. Non vogliamo di certo dimenticare le buone abitudini, giusto?

felpa oversize

Dopo la tuta sportiva – diventata un vero e proprio must have in questi ultimi due anni – spopola dunque anche la felpa oversize. Ma come indossarla senza rischiare di assumere un look trasandato? Come sempre è tutta questione di dettagli. Si, anche quando si parla di felpe. La scelta degli accessori e dei capi con cui abbinare la nostra felpa sarà determinante per la riuscita del nostro look.

Vediamo dunque come indossare una felpa oversize in modo stiloso e trendy.

Felpe oversize ragazza, jeans o shorts: quale abbinamento scegliere?

https://www.instagram.com/p/CKzzbH0lJLf/

La risposta a questa domanda è: tutti e due. Un outfit con felpa lunga perfetto potrà essere realizzato sia con dei jeans con risvolto (adatti per il periodo autunnale e invernale) sia con degli shorts con collant, che saranno ideali per un outfit primaverile. In entrambi i casi, al vostro look “oversize” potreste abbinare una borsa dallo stile più sportivo e casual, e gioielli come i classici bracciali con frasi personalizzate e le dediche più belle. In pochi gesti avrete creato un look giovane e carino.

Per aiutarvi a trovare la giusta ispirazione, potrete dare un’occhiata anche alle idee che abbiamo raccolto per voi! Fra i look più belli segnaliamo quelli realizzati con le felpe oversize americane, protagoniste di uno stile praticamente senza tempo. Le felpe cropped (ovvero quelle tagliate) potranno essere per voi un altro asso nella manica. Vi permetteranno di creare uno stile perfetto soprattutto per le giovanissime, adatto sia alla stagione autunnale che alla primavera che arriverà fra pochissimi mesi.

https://www.pinkblog.it/post/199643/come-abbinare-le-scarpe-open-toe-alle-calze

Come indossare una felpa oversize: gonna e non solo!

https://www.instagram.com/p/CK_RB8FJacW/

Gonna corta, felpa oversize con cappuccio, stivaletto basso e magari anche un bel basco di (finta) pelle: ecco come realizzare un look con pochi elementi, perfetto praticamente per ogni occasione! La felpa larga, anzi … larghissima, si adatta davvero a qualsiasi capo.

Oltre alla gonna corta potrete scegliere anche una maxi gonna abbinata a uno scarponcino, per un effetto più delicato. O ancora, potrete optare per dei comodi leggins. In quest’ultimo caso sarà però necessario fare attenzione agli accessori. Il rischio di ottenere l’effetto “look da palestra” è assolutamente da evitare. Abbinate quindi stivaletti e accessori trendy, e lasciate a casa le scarpe da tennis!

https://www.instagram.com/p/CHTBmLhHA0g/

Insomma care amiche, se vi stavate domandando come indossare una felpa troppo lunga, avete finalmente trovato la vostra risposta! Gonna corta, jeans, leggins, maxi gonna o mini shorts non importa, con i giusti abbinamenti potrete realizzare un look semplice ma anche di tendenza. Non vi rimane quindi che prendere ispirazione dalle nostre proposte e rinnovare il vostro look!

https://www.pinkblog.it/post/153079/come-abbinare-i-leggings-militari-o-a-fantasia

Foto da Piabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2021