Va in onda oggi in tv su Rai 2 il film ‘Come ti divento bella!’ diretto da Abby Kohn. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer.

Questa sera va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film Come ti divento bella!‘ diretto da Abby Kohn. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo ‘I Feel Pretty‘ con Amy Schumer protagonista e la partecipazione anche di Naomi Campbell e Emily Ratajkowski.

Come ti divento bella: trama, cast, trailer

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 racconta la storia di Renée che, dal sottoscala di un appartamento a Chinatown, lavora al sito di una famosa azienda di cosmetici superglamour, il cui quartier generale è invece un sontuoso grattacielo al centro di Manhattan.

Il sogno della ragazza è quello di poter entrare un giorno a lavorare nella casa madre, ma il suo look e il suo aspetto fisico non sembrano essere abbastanza adeguati allo standard della rivista che circola in azienda.

Le sue colleghe sono tutte magre, alte e belle. Un incidente in palestra, però, le cambierà la vita…

Cast. Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Naomi Campbell, Busy Philipps, Tom Hopper, Lauren Hutton, Rory Scovel, Adrian Martinez, Angela Davis, Caroline Day, Aidy Bryant, Sasheer Zamata.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2023