Emily Ratajkowski e Harry Styles a Tokyo pizzicati in un bacio passionale. I due, in Giappone, sono stati beccati! Il video.

Allo scoperto, più o meno. Emily Ratajkowski e Harry Styles sono stati paparazzati a Tokyo, in Giappone, mentre si scambiano una dolce e super passionale effusione. Un bacio che è stato immortalato dai presenti con un video che è subito diventato virale.

Emily Ratajkowski e Harry Styles: il video del bacio

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Nuova coppia, per certi versi davvero inaspettata. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski e Harry Styles che sono stati pizzicati in Giappone mentre si scambiano un bacio davvero bollente.

I due sembrano essere una coppia a tutti gli effetti e questo ha stupito molto dato che, dopo la fine della relazione con Olivia Wilde, a Styles sono stati affibbiati diversi flirt ma mai nessuno aveva pensato proprio alla splendida modella.

La donna, infatti, è da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Sebastian Bear-McClard, padre di suo figlio Sylvester, di appena 2 anni. La relazione con l’uomo era finita la scorsa estate a causa di presunti tradimenti di lui. A nulla sono serviti i tentativi per recuperare il rapporto, secondo i beninformati Emily è stata categorica e ferma nella sua decisione.

A quanto pare, adesso, sia lei che Styles hanno quindi iniziato una nuova vita, insieme. Entrambi hanno svoltato e girato pagina. Il video del loro bacio a Tokyo è diventato virale. Staremo a vedere se i protagonisti parleranno dopo questo “kiss”.

Di seguito anche le immagini pubblicate in un post su Twitter:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2023