Va in onda oggi in tv su Rete 4 il film diretto da George C. Wolfe ‘Come un uragano’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rete 4 a partire dalle 21:30 (in streaming su Mediaset Infinity), il film diretto da George C. Wolfe ‘Come un uragano‘ con Diane Lane e Richard Gere. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità sulle pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Nights in Rodanthe‘.

AVETE VISTO ‘AVVENTURA D’AMORE‘?

Come un uragano: location, trama, cast, trailer e curiosità

Richard Gere
Richard Gere

Location. Il film è stato girato nel villaggio di Rodanthe ad Hatteras Island, nelle Outer Banks del North Carolina, in un cottage che si trova fronte oceano. (nel film è l’Inn at Rodanthe).

Trama. Adrienne Willis è alla ricerca di un periodo di riposo da trascorrere nella piccola comunità costiera di Rodanthe, in Carolina del Nord, a seguito di una serie di eventi molto faticosi soprattutto dal punto di vista mentale. Arrivata a Rodanthe ottiene dall’amica Jean, al momento assente, la gestione di una locanda sul mare. La donna, che ha un marito fedifrago e un rapporto difficile con la figlia Amanda, nel pieno dell’adolescenza, fa la conoscenza del dottor Paul Flanner, ospite della locanda.

Una tempesta che si avvicina al luogo dove i due si trovano li farà avvicinare e…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Diane Lane, Richard Gere, James Franco, Scott Glenn, Christopher Meloni, Viola Davis, Mae Whitman, Pablo Schreiber, Charlie Tahan.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Pellicola basata sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023