Byblos, la prestigiosa maison di pret à porter, ha partecipato per la quarta edizione consecutiva a Convivio dando il suo contributo attivo alla lotta contro l’Aids. Ieri sera, in occasione della cena di Gala che ha inaugurato ufficialmente la Mostra Mercato, la cantante ABA e la modella Cristina De Pin sono state ospiti d’onore al tavolo di Manuel Facchini, stilista di Byblos Milano.

Byblos Milano sarà presente alla Mostra Mercato aperta al pubblico da oggi a martedì 17 giugno, nel corner è in vendita a un prezzo speciale la collezione Byblos Milano mentre nello stand Vintage sarà possibile acquistare gli occhiali simbolo della campagna adv di Byblos Spring Summer 2005 indossati dalla top model Cindy Crawford. Un modello dal sapore vintage, realizzato in acetato bianco, protagonista degli scatti in pieno stile pop art realizzati dal fotografo Alix Malka.

L’intero ricavato sarà donato alla sezione lombarda dell’Anlaids che, da oltre 20 anni, è attiva per la ricerca e la prevenzione dell’Aids.

Convivio 2014 Milano: madrine d’eccezione al tavolo Byblos, Cristina De Pin e ABA, le foto



Convivio 2014 Milano: madrine d’eccezione al tavolo Byblos, Cristina De Pin e ABA, le foto

[blogo-gallery title=”Convivio 2014 Milano: madrine d’eccezione al tavolo Byblos, Cristina De Pin e ABA, le foto” slug=”convivio-2014-milano-madrine-deccezione-al-tavolo-byblos-cristina-de-pin-e-aba-le-foto” id=”803149″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Convivio 2014 Milano: il red carpet con Eva Herzigova, Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutte le foto

Convivio 2014 Milano: l’anteprima, tutte le foto della mostra mercato di beneficenza

Convivio 2014 Milano: Cristiana Capotondi ospite di Genny alla Cena di Gala, le foto

Convivio 2014 Milano: torna la più importante Mostra Mercato di beneficenza a favore di ANLAIDS Lombardia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014