Sui social, precisamente su Tik Tok, è diventato virale il racconto di una coppia abbandonata alle Maldive. Le parole.

Sta diventando virale in queste ore la storia di una coppia di italiani che si è ritrovata abbandonata per un bel lasso di tempo alle Maldive. La vicenda, divenuta nota grazie ad alcuni filmati dei protagonisti su Tik Tok, risale a qualche tempo fa, ma ora in molti ne parlano.

Coppia abbandonata alle Maldive: il racconto

Maldive
Maldive

“Vacanza alle Maldive da incubo”. Potrebbe essere questo il titolo di un film ma, in realtà, è una storia reale capitata ad una coppia che si è ritrovata abbandonata alle Maldive su una striscia di sabbia in mezzo all’oceano. Due italiani hanno raccontato che, durante un’escursione sono stati portati su un’isola deserta, salvo poi essere lasciati lì, da soli, in mezzo ad una tempesta tropicale.

“Una lingua di sabbia più che altro”, ha precisato la ragazza del filmato virale a proposito “dell’isola” in cui si era trovata.

Il tutto è stato raccontato e documentato dai video della coppia fatti con un drone poi postati su TikTok. Tra gli utenti social, però, qualcuno ha anche pensato che tutto fosse inventato e raccontato per qualche ragione particolare.

Loro, però, ci hanno tenuto a precisare: “Chiariamo una cosa: i video e le foto sono stati fatti solo dopo che la situazione era più tranquilla. Chi ci ha accompagnato in questa linea di sabbia con una barchetta era silenzioso e ci ha lasciato lì. Poco dopo è arrivata una tempesta e ci siamo trovati soli e spaventati. Il resort dove eravano alloggiati non si vedeva più. Poi l’uomo è tornato e ci siamo trovati in tre impossibilitati per qualche tempo a tornare”.

E ancora: “Poi per fortuna, anche se la via del ritorno non è stata facile, siamo tornati. Le immagini e i filmati li abbiamo fatti solo quando eravamo più tranquilli”.

Di seguito anche il post su Tik Tok:

@martieema e non è stata l’unica esperienza traumatica alle Maldive ahah #traveltok #travellife #viaggi ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023