Un ruolo inedito visti i suoi precedente per Costantino Vitagliano che per una sera è stato Drag Queen a Non Sono Una Signora.

Nello show di Alba Parietti su Rai 2 ‘Non Sono Una Signora‘, programma dove volti famosi diventano per una sera Drag Queen, era presente anche Costantino Vitagliano, storico primo tronista di Uomini e Donne, che per l’occasione ha scelto di farsi chiamare Lupita Showbiz. L’uomo è stato riconosciuto nonostante il travestimento.

Costantino Vitagliano, Drag Queen a Non Sono Una Signora

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Nel video di presentazione prima di mostrarsi in queste vesti inedite, Vitagliano ha spiegato: “Devi imparare a muoverti diversamente da come tu hai sempre fatto: da modo rude maschile e sciolto a una cosa completamente diversa. Io non ho una parte femminile, non mi verrà mai una parte che non mi appartiene”.

E ancora: “Io non ho mai indossato una maschera in vita mia, ed essere me stesso mi ha portato a raggiungere lo scopo che mi ero prefissato da piccolo. La gente pensa che io sia nato facendo il modello. Magari! In verità ho fatto l’elettricista, il lavapiatti, l’idraulico. Io non avevo niente e quindi non avevo paura di perdere qualcosa. Quello ero, quello sono e sono rimasto, quindi la mia persona non cambia”.

La voglia dell’ex tronista è quella di far vedere a tutti che oltre a ciò che si sa di lui c’è di più: “Io sono qui apposta per mettermi in gioco e divertirmi, ma durante la gara mi ritroverò sempre per terra! Per andare sul palco affronterò quello che sono io, usando quello che voi mi avete incollato addosso”.

Sui social in tanti lo avevano riconosciuto quasi subito, anche per gli indizi chiari come il riferimento al trono.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2023