Ennio Capasa – designer di Costume National –  in collaborazione con Alessandro Martire  – co-fondatore del brand di occhialeria JPLUS – ha presentato la nuova capsule eyewear Costume National by JPLUS durante la Settimana Moda Uomo primavera estate 2015 di Milano.

Il design rilegge la più classica delle combinazioni (acetato-metallo) invertendo lo schema costruttivo: l’acetato offre sostegno ad un metallo sospeso nella parte superiore ed evidenzia un equilibrio tra vuoti e pieni, conferendo alla collezione una connotazione rock. La palette dominante vede protagonisti il nero, l’havana e il blu navy, gli inserti sono in metallo palladio lucido.

Novità assoluta per questa capsule è l’inserimento di lenti piatte, una sperimentazione che vuole rivedere lo stile vintage in chiave futuristica per dar vita ad una collezione audace e all’avanguardia. Le tonalità delle lenti vanno dal fumo al verde pilota e marrone, e sono arricchite dalla flashatura.

La collezione uomo primavera estate 2015 Costume National by JPLUS sarà disponibile da settembre 2014 nei flagship store Costume National. La distribuzione avverrà inoltre presso i migliori ottici in Italia e nel mondo.

Costume National occhiali da sole uomo: la terza capsule collection Costume National by JPLUS, le foto



Costume National occhiali da sole uomo: la terza capsule collection Costume National by JPLUS, le foto

[blogo-gallery title=”Costume National occhiali da sole uomo: la terza capsule collection Costume National by JPLUS, le foto” slug=”costume-national-occhiali-da-sole-uomo-la-terza-capsule-collection-costume-national-by-jplus-le-foto” id=”811984″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Costume National Resort 2015: la collezione tutta rock e raffinatezza, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Costume National Homme, ispirazione anni ’70, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014