Il cantante ex Amici Cricca in aiuto dell’Emilia Romagna dopo l’alluvione. Eccolo nel fango. Sui social il sostegno di Lorella Cuccarini.

L’alluvione in Emilia Romagna ha generato tanta disperazione in chi ha subito gravi perdite tra amici e parenti ma anche tantissima solidarietà anche da volti Vip. In diversi sono intervenuti in prima persona per dare una mano. Se nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Laura Pausini, ora è toccato anche al giovane ex allievo di Amici, Cricca che, a sua volta, ha ricevuto il grande sostegno di Lorella Cuccarini, sua insegnante nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi.

Cricca nel fango per l’Emilia Romagna: il messaggio di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Cricca, allievo di Lorella Cuccarini nell’ultima edizione da poco finita di Amici, è nato a Riccione nel 2003 e anche lui in questi giorni sta lavorando per aiutare la sua Regione. La conferma è arrivata da alcune recenti stories del ragazzo che ha condiviso delle foto con degli amici.

Un gesto importante che la sua ormai ex maestra ha voluto sottolineare con una storia social con scritto: “Chiunque riuscisse a venire a dare una mano è molto ben accetto. Grande Cricca”.

La Regione ha attivato una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio. Chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie: Iban: IT69G0200802435000104428964; Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”. Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna). Dall’estero: codice Bic Swift: UNCRITM1OM0. Banca: Unicredit.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2023