Conoscete la figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci? Andiamo a scoprire tutto su di lei: dalla brutta malattia al rapporto col padre.

Aveva da tempo annunciato il matrimonio col suo Massimiliano e finalmente è riuscita a dire il fatidico sì di recente. Ma in tanti sanno poco di Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua vita privata, la malattia del passato e anche il rapporto con suo padre.

Cristiana Ciacci: chi è e il rapporto con il padre

Little Tony
Little Tony

Cristiana Ciacci è nata a Roma nel 1972 ed è figlia unica di Antonio Ciacci, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Little Tony, e di Giuliana Brugnoli, morta per un tumore nel 1993.

Dalle informazioni raccolte attraverso alcune vecchie interviste della donna, sappiamo che ha dovuto fare i conti con una malattia. La donna, infatti, ha sofferto di anoressia in passato e non sempre ha avuto un rapporto estremamente positivo col padre.

“Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Ho passato tanto tempo arrabbiata con mio padre, ma ad un certo punto mi sono detta che rimproverandolo non saremmo riusciti a costruire dei bei ricordi. Nell’ultima esibizione pubblica decise di non portarmi perché ero troppo magra. Ho pianto tantissimo, ci ero rimasta malissimo. Io dividevo il palco con lui da quando avevo 13 anni, andavo ad ogni suo concerto: per me era importante esserci”, aveva raccontato la donna in passato.

La donna è madre di cinque figli i cui loro nomi iniziano tutti per la lettere M di mamma, per scelta. Solo gli ultimi due sono figli di Massimiliano Salvi, diventato suo marito pochi giorni fa dopo il fatidico “sì” nella Basilica di Santa Francesca Romana, a Roma, vicino al Colosseo.

Di seguito anche un recente post Instagram della donna con suo marito:

Di seguito, invece, un altro post Instagram della donna dedicato a suo padre. Parole al miele nel giorno che sarebbe stato del suo compleanno:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2023