Annuncio di Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, a ‘Oggi è un altro giorno’: matrimonio in arrivo con Massimiliano Salvi.

Ospite di Serena Bortone nel corso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ a Rai 1, Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ha dato il grande annuncio: finalmente, dopo oltre dieci anni insieme, lei e il suo Massimiliano Salvi hanno deciso di sposarsi!

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony si sposa

Little Tony
Little Tony

Nel corso della puntata di oggi, 26 dicembre, di ‘Oggi è un altro giorno’, la figlia di Little Tony ha annunciato le nozze con Massimiliano Salvi.

La coppia ha raccontato il giorno della proposta, arrivata prima di Natale, mentre i due facevano l’albero. “Come gliel’ho chiesto?”, ha detto Max. “Beh…”, ha proseguito l’uomo con emozione prima che la Bortone mandasse un video con la proposta.

Massimiliano ha interrotto la sua Cristiana mentre era intenta a fare l’albero con i suoi figli, e con grande decisione, le ha fatto la tanto attesa proposta.

Di seguito anche il post Twitter condiviso dall’account della trasmissione dove è possibile vedere tutto:

Chi è la figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci è nata a Roma nel 1972 ed è figlia unica di Antonio Ciacci, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Little Tony.

Dalle informazioni raccolte attraverso alcune vecchie interviste della donna, sappiamo che ha sofferto di anoressia in passato e non sempre ha avuto un rapporto estremamente positivo col padre.

La donna è madre di cinque figli i cui loro nomi iniziano tutti per la lettere M di mamma, per scelta. Solo gli ultimi due sono figli di Massimiliano Salvi, suo prossimo marito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2022