Cristina Chiabotto è incinta: la conduttrice ha dato l’annuncio nel corso della puntata di Verissimo già registrata e che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 23 gennaio 2021. La Chiabotto ha confessato alla padrona di casa Silvia Toffanin che si tratta si una femminuccia: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera”.

Ha dovuto aspettare per annunciarlo proprio a causa del Covid: “Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”. La bimba nasce dalla storia d’amore con Marco Roscio, imprenditore sposato nel 2018: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Cristina Chiabotto è incinta: l'annuncio a Verissimo

Chi è Marco Roscio?

Marco Roscio nasce a Torino nel 1986 e nella stessa città si laurea in Economia Aziendale nel 2012. Non è noto al mondo dello spettacolo, tuttavia è entrato a far parte delle pagine di cronaca rosa proprio grazie alla relazione con la Chiabotto. I due si sono sposati nel 2019 alla Reggia di Venaria con ben 400 invitati. Tra gli invitati c’erano anche i famosi calciatori Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Roscio è un manager della Cartiera Giocosa SPA, di cui è anche direttore commerciale. Dopo la laurea ha anche effettuato un tirocinio in una delle squadre più importanti del nostro Paese, ossia la Juventus.

“Dicono tutti che tra poco cambierà la nostra vita, dicono tutti che sarà faticoso,stancante ma dicono tutti che sarà estremamente bello!!! Non vedo l’ora di poter dire la mia, consapevole di avere la migliore metà che potessi desiderare al mio fianco in questo percorso”, ha scritto la Chiabotto su Instagram per annunciare la gravidanza.

L’ex di Cristina Chiabotto: Fabio Fulco

Prima di conoscere Marco, Cristina è stata fidanzata per ben dodici anni con l’attore Fabio Fulco. Una storia non finita proprio nel migliore dei modi, tanto che Fabio ha rilasciato diverse dichiarazioni sull’ormai ex compagna che hanno suscitato molto scalpore.

Alla base della loro rottura (avvenuta nel 2017) i diversi obiettivi dei due: “Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio – aveva confessato lei al settimanale Oggi – […] Ci siamo dati tantissimo, e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio m’ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”.

“Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia – aveva risposto lui sempre alla stessa rivista -: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo. Sono stato troppo educato, mettendo sempre lei al primo posto. […] Io desidero dei figli, essere genitore deve essere straordinario ed è il naturale evolvere dell’amore“. Forse con Fabio la scintilla non era scoccata davvero: come commenterà ora la notizia della gravidanza della Chiabotto? Restiamo in attesa di una dichiarazione a mezzo stampa o sui social…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2021