Il cantiere navale di Ancona, appartenente alla galassia del Gruppo Ferretti, ha organizzato una conferenza stampa all’hotel Four Seasons di Hong Kong, per illustrare strategie, risultati, andamento e prospettive agli operatori del mercato “Greater China”, termine con cui comunemente si intende l’area che comprende la Cina, Macao e Hong Kong.

Qui il marchio italiano, specializzato nella costruzione e commercializzazione di megayacht completamente custom e semi-custom in acciaio, alluminio e composito da 40 a 90 metri, spera di rafforzare la sua presenza, confermando l’interesse per il promettente bacino di sbocco.

Nel corso della conferenza stampa il presidente e amministratore delegato Lamberto Tacoli ha ricordato come nel 2013 CRN compia 50 anni, una tappa importante nel cammino del cantiere anconetano. Il trend è positivo, quindi le premesse per festeggiare bene ci sono tutte. La fertilità del brand è confermata dal recente varo del Chopi Chopi (80 metri), avvenuto lo scorso 12 gennaio, cui seguirà a breve la consegna, anticipata di un mese da quella del modello J’Ade (60 metri). Si tratta di due gioielli nautici che custodiscono i valori di un know-how di altissimo livello.

CRN Hong Kong


CRN Hong Kong
CRN Hong Kong

OBIETTIVO “GREATER CHINA” PER CRN
CHE GUARDA A TUTTA L’AREA DELL’ASIA PACIFIC

Presentazione a Hong Kong per il cantiere, che si prepara anche all’Hainan Rendez Vous

crn-yacht.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013