Va in onda oggi su Rai 2 ‘Crossword Mysteries: Il cruciverba della morte’ diretto da Don McCutcheon. Scopriamo la trama, il cast e il trailer

Oggi, domenica 23 aprile 2023, va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) ‘Crossword Mysteries: Il cruciverba della morte‘ diretto da Don McCutcheon. Scopriamo la trama, il cast e il trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘The Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For‘.

AVETE VISTO ‘IL CASO THOMAS CRAWFORD‘?

Crossword Mysteries: Il cruciverba della morte. Trama, cast e trailer

Crossword Mysteries: Un cruciverba da morire
giornale

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 vede protagonista Tess Harper, redattrice di giochi di enigmistica, che si ritrova coinvolta nel misterioso omicidio di un importante gallerista d’arte dopo aver scoperto che un furto è stato pianificato seguendo gli indizi presenti nei suoi rebus settimanali.

La donna, insieme ad un detective della polizia, proverà a risolvere il caso.

Location e curiosità. Il film è stato un successo di pubblico ed è stato seguito da un sequel, Proposing Murder. Le riprese del film si sono svolte a Toronto in Canada. I protagonisti del film, gli attori Lacey Chabert e Brennan Elliott hanno già recitato insieme in ‘A Christmas Melody’ del 2015 e la trilogia ‘Bed & Breakfast with Love’ sempre del 2015.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Lacey Chabert, Brennan Elliott, John Kapelos, Barbara Niven, Victor A. Young, Genevieve Kang, Zach Smadu, Kelly Penner, Anna Hardwick, Catherine McGregor, Ian Matheson.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2023