Va in onda in tv oggi su Iris il film ‘Il caso Thomas Crawford’ diretto da Gregory Hoblit. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Questa sera, sabato 22 aprile 2023 va in onda in tv dalle 21 su Iris il film Il caso Thomas Crawford‘ diretto da Gregory Hoblit e con Anthony Hopkins e Ryan Gosling. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

AVETE VISTO ‘TRE PIANI‘?

Il caso Thomas Crawford: trama, cast e trailer

Anthony Hopkins
Anthony Hopkins

Trama. Il film di cui vi parliamo racconta la storia dell’ingegnere aeronautico Thomas Crawford che progetta di uccidere la moglie dopo aver scoperto che questa lo tradiva con un poliziotto. Il piano non va come previsto e uno dei proiettili che avrebbe dovuto porre fine alla vita della donna resta conficcato vicino al cervello, mandandola in uno stato di coma apparente.

Nonostante la situazione che si viene a creare il caso nasconde diverse ombre e l’arma del delitto non è quella che Crawford ha consegnato alle autorità. Spetterà al giovane assistente distrettuale Willy Beachun compiere delle scelte e capire come siano andate davvero le cose e… provarlo.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, Embeth Davidtz, Billy Burke, Cliff Curtis, Fiona Shaw, Bob Gunton, Josh Stamberg, Xander Berkeley, Zoe Kazan.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube anche in italiano:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2023