[blogo-gallery id=”910174″ layout=”photostory” title=”Cruciani Capri: il party per il lancio della collezione Misteri, guest Ariadna Romero” slug=”cruciani-capri-il-party-per-il-lancio-della-collezione-misteri-guest-ariadna-romero-e-christian-de-sica” id=”910174″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

CRUCIANI C ha presentato con un evento esclusivo a Capri la collezione MISTERI, composta di un braccialetto ed una collana in macramè. Madrina dell’evento è stata la bellissima attrice e modella Ariadna Romero.

Dici braccialetto macramé e pensi subito a Cruciani. Chi non ricorda le lunghissime code davanti alla boutique di Forte dei Marmi, quattro anni fa, quando fu lanciato il famoso “quadrifoglio”? Dopo il successo dei coloratissimi braccialetti, che in molti pensavano rimanessero un fenomeno estivo, e che invece continuano a essere stravenduti in ogni parte del mondo, Cruciani ha lanciato “mistero”.

E la storia si ripete, questa volta partendo da Capri, dove il fashion rosario, composto da collana e braccialetto, va a ruba, con file interminabili nella boutique dell’Isola, facendo registrare il tutto esaurito all’indomani della presentazione. Segni particolari: la croce, che pende al polso e al collo, in bilico tra il sacro e il profano, quasi a soddisfare un bisogno di spiritualità dei giorni nostri.

Gioielli in pizzo che hanno anche una causa nobile, come in tutta la storia di Cruciani, quella di aiutare i meno abbienti. “Quattro anni fa é nato il quadrifoglio e non ci saremmo mai aspettati il successo che abbiamo avuto e che continua anno dopo anno – dice il fondatore di Cruciani, Luca Caprai – “mistero” sta avendo lo stesso impatto che, francamente, credevamo non si potesse replicare. Invece eccoci qui a far fronte agli ordini che arrivano da ogni parte. Ma, come è successo per il quadrifoglio, chi vuole “mistero” deve per forza andare nei negozi di Capri e di Forte dei Marmi, gli unici autorizzati alla vendita. Un successo – evidenzia Luca Caprai – che ancora una volta divideremo con i meno abbienti”.

E un piccolo miracolo i nuovi rosari macramé lo hanno già compiuto, quello di aiutare i meno fortunati, grazie agli 11.000 teli da bagno che sono stati già consegnati all’Elemosineria Vaticana per i clochard: “Aiuteranno i meno fortunati di noi, che si stanno recando lì per potersi fare una doccia e asciugarsi con un po’ di conforto – ha spiegato il fondatore Caprai – poter fare del bene è un privilegio e ci dà sollievo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015