Va in onda in tv su Rai 2 il film ‘Cuori e delitti – L’arte di uccidere’ diretto da Catherine Cyran. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 (in streaming anche su Rai Play) dalle 21:20 circa il film Cuori e delitti – L’arte di uccidere‘ diretto da Catherine Cyran. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill‘.

AVETE VISTO ‘CUORI E DELITTI – UN ROMANZO FATALE‘?

Cuori e delitti – L’arte di uccidere: trama, cast e trailer

Cuori e delitti: L'arte di uccidere
museo galleria

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su Rai 2 vede protagonista Angie Dove, conduttrice di un programma televisivo che mira a far incontrare persone single, che questa volta investigare su un delitto avvenuto all’interno del museo dove il padre, ispettore di polizia ora in pensione, stava lavorando su un piccolo caso di furto.

La trama vede perdere la vita Clinton Jennings, un famoso archeologo che era stato incaricato di verificare la provenienza di alcune statuette. Angie cerca di individuare il colpevole e lo farà, come sempre, con la fondamentale collaborazione del detective Kyle.

Cast. Gli attori protagonisti del film sono: Danica McKellar, Victor Webster, Bruce Boxleitner, Cory Lee, Aliyah O’Brien, Andrew Dunbar.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Location. Dalle informazioni raccolte il film è stato girato in Canada.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2023