[blogo-gallery id=”951182″ layout=”photostory”]

Grande successo per il cocktail nella boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano a favore di Oxfam. Durante l’evento è stato presentato il progetto di collaborazione tra Damiani e Oxfam, una delle più importanti associazioni internazionali no profit specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.

Madrina della serata è stata la bravissima attrice italiana Margherita Buy, ambasciatrice Oxfam Italia e amica della famiglia Damiani che ha presentato la Limited Edition Damiani D.First per Oxfam. Un gioiello dedicato all’organizzazione che permetterà ad entrambi di comunicare il proprio impegno e di raccogliere fondi preziosi a favore dei progetti di sviluppo sul campo. Esponenti del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e giornalisti sono intervenuti per la serata e hanno potuto degustare le specialità del famosissimo chef stellato Carlo Cracco.

Il progetto di partnership nasce dall’impegno che Damiani ha sempre espresso nelle numerose attività di charity e ruota attorno alla volontà di dare un aiuto concreto alle popolazioni africane. Un gesto semplice e concreto di solidarietà in linea con lo spirito e i valori condivisi dalla famiglia Damiani e dall’azienda. La Vice Presidente del gruppo Silvia Damiani si è recata a settembre in Sud Africa, paese in cui Oxfam Italia opera in prima persona e di grande significato per la Maison, in quanto paese da cui proviene una materia prima importante e controversa come i diamanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015