Un video circola in rete potrebbe far riferimento all’ultima lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si sono lasciati definitivamente.
Dopo vari tira e molla, sembra essere finita davvero la storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A comunicarla, tra sarcasmo e ironia, proprio il ragazzo in queste ore sui social. Proprio dal mondo del web è poi sbucato il video di quella che potrebbe essere la loro ultima lite prima della rottura definitiva…
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, storia finita: il video di una lite
Nelle ultime ore, sono moltissimi utenti social hanno creato dei meme relativi ad una lite, forse l’ultima tra Dal Moro e la Marzoli che vede protagoniste anche Giaele De Donà e Micol Incorvaia, al tavolo di un ristorante con i due, ormai ex, piccioncini.
Mentre i due litigano, Giaele sorseggia un cocktail come se nulla fosse e Micol prende il suo smartphone e scrolla un po’ il display, sempre come se nulla stesse accadendo anche se forse, entrambe, stavano cercando di evitare di mettersi in mezzo.
Quello che è certo è che ad oggi la storia da Dal Moro e Oriana è finita per stessa ammissione del ragazzo. Sui social. Daniele ha scritto: “Valigie nuove per il mio compleanno”, le sue parole su Twitter con una foto delle sue cose messe dentro delle buste. “Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi, ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla. Unica cosa, io non blocco nessuno. Anche per non far sapere i ca**i miei. Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”.
Di seguito anche il post di un utente su Twitter con una lite tra i due ragazzi:
Giaele che scola il vino e Micol che fa finta di guardare il cellulare sono il mio mood 💀#incorvassi #gioiellers #giacol pic.twitter.com/6Ct1kpzoFE
— GIAELE STAN 👑💎💍 (@Manuel02551) July 2, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB