Nuovo shooting per Oriana Marzoli che, però, è stata pizzicata ad abusare di… photoshop. Il web ha fatto grande ironia.

Bellissima ma anche lei, evidentemente, non può fare a meno di qualche ritocco nelle foto. E così ecco che Oriana Marzoli diventa vittima di photoshop che in qualche scatto è stato usato decisamente troppo. Ad accorgersi di diversi dettagli alcuni utenti del web che si sono scatenati in commenti ironici.

Oriana Marzoli vittima del troppo photoshop

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Se in questi ultimi giorni si è parlato del tira e molla tra lei e Daniele Dal Moro, adesso è solo Oriana a prendersi la scena, ma per motivi ben diversi.

In realtà, meglio farsi una risata, ma tutto nasce da uno shooting della modella che ha subito un po’ troppi ritocchi con photoshop. Almeno questa è la sensazione di diversi utenti social.

La modella ha condiviso su Instagram alcune foto in costume dove appare in forma smagliante ma, soprattutto in una foto, decisamente sproporzionata. Le sue gambe, infatti, sembrano molto più lunghe del normale e neppure la posa sembra poter essere una scusante.

“Si vede proprio che sono finte, fa un bruttissimo effetto”, ha scritto qualcuno. Un altro ha fatto riferimento alla posa più all’uso delle modifiche: “Un ragno, non una donna”. “Ma perché modificare le foto se sei bellissima?”, un’altra ha invece esagerato: “8 metri di gambe, dai! ahahhah”.

Di seguito anche le foto nel post Instagram condiviso dalla modella:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023