Il prestigioso marchio inglese Belstaff, che vanta una grande tradizione e uno spirito d’avventura, annuncia la scelta di David Bechkam come suo ambasciatore per la collezione primavera/estate 2014.

L’iniziativa promozionale coinvolge anche Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus e Will Bowden, ma il nome grosso è quello dell’ex calciatore inglese, uno dei più noti e affermati su scala mondiale, oltre che una vera e propria icona del marketing.

Gli scatti della campagna pubblicitaria dove David svolge il ruolo di grande testimonial sono stati eseguiti nel Buckinghamshire da Peter Lindberg, apprezzato maestro dell’obiettivo. Il concept creativo racconta il viaggio attraverso la campagna inglese di un gruppo di fratelli, capeggiati da Beckham.

Quest’ultimo, recentemente, è molto attivo nel settore della ristorazione, insieme a Gordon Ramsey. L’esperienza culinaria offerta agli ospiti dei loro locali promette l’eccellenza, per non deludere la clientela, che si aspetta il massimo da strutture frutto della partnership di nomi così importanti.

A sostenere fortemente la tendenza è stato il magnate statunitense Steve Wynn, che opera nel settore degli alberghi e dei casinò. Lui sta corteggiando i due celebri personaggi per aprire una perla gastronomica al Wynn Las Vegas.

Ricordiamo che Beckham è anche un grande appassionato di auto sportive e di lusso. Lui ama le opere d’arte a quattro ruote, ma qualche volta eccede nelle personalizzazioni. Prestigiosi modelli affollano il suo garage.

Via | Belstaff.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013