L’esperienza culinaria offerta agli ospiti promette di essere eccellente, per non deludere la clientela, che si aspetta il massimo da una struttura frutto della partnership di nomi così importanti.

Il locale, elegante e discreto, sposa le note locali, subendone alcune influenze, in una tela di charme fatta apposta per sedurre i fruitori dei suoi preziosi servizi.

Questa partnership in suolo britannico non è la prima idea imprenditoriale in comune fra Beckham e Ramsay. I due potrebbero aprire presto un ristorante di lusso a Las Vegas. E’ stato proprio l’ex calciatore a rivelare il piano, fortemente sostenuto da Steve Wynn.

Il magnate statunitense, che opera nel settore degli alberghi e dei casinò, sta corteggiando i due celebri personaggi per aprire una perla gastronomica al Wynn Las Vegas.

La capitale americana del gioco, in realtà, è già satura di ristoranti, alcuni dei quali di Ramsay, ma il ricco uomo d’affari a stelle e strisce crede che la combinazione fra lo chef britannico e l’ex centrocampista possa alimentare una buona dose di traffico.

Anche la tempistica, a suo avviso, è ideale. Sappiamo della disponibilità di Beckham e non fatichiamo a prevedere quella del possibile compagno d’avventura, quindi la prospettiva è concreta, non un mero esercizio dialettico.

Se di David si sa quasi tutto, è giusto spendere due parole su Gordon, specialista noto nel mondo, non solo per le superbe doti in cucina e per le decine di ristoranti in giro per il mondo, ma anche per la partecipazione a diversi programmi televisivi di successo.

Chi lo conosce dice che è un maniaco del lavoro e un grande appassionato di auto sportive, Ferrari su tutte. Non è affatto difficile vederlo in giro a Londra al volante della sua 458 Italia, di colore bianco con cerchi e tetto nero opaco.

Nel Pétrus, uno dei suoi locali nella capitale inglese, un gruppo di uomini d’affari spese nel 2001 ben 44 mila sterline in vini durante una cena. Anche con questi introiti si è potuto permettere tanti sfizi. Ramsay è una vera autorità nel settore della ristorazione: i suoi piatti prelibati suscitano interesse su scala mondiale. Bravo dietro i fornelli e abile come imprenditore, vanta una lunga scia di riconoscimenti.

Ristorante Beckham Ramsey


Ristorante Beckham Ramsey
Ristorante Beckham Ramsey

Via | Luxurylaunches.com Hellomagazine.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013