David Beckham e Kevin Hart sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria H&M della collezione autunno inverno 2016 2017 Modern Essentials, i capi maschili selezionati da David Beckham vengono indossati sia nel video della campagna che ci conduce in un ironico road trip negli States, che nelle immagini stampa.

“Ho amato molto le riprese della prima campagna con Kevin per H & M; così abbiamo ben pensato di fare un sequel. Questa volta la storia è ancora più interessante. Spero che piaccia a tutti, noi di certo ci siamo divertiti nel girarlo”, afferma David Beckham.

“E’ bello avere la possibilità ancora una volta di mostrare al mondo quello che tutti sanno già in realtà, che sono io la vera fonte di ispirazione dello stile di David Beckham. Lui copia tutto da me”, dichiara Kevin Hart.

[blogo-gallery id=”1064785″ layout=”photostory”]

La nuova campagna segue David e Kevin in un viaggio da Los Angeles a Las Vegas, presumibilmente per incontrare i finanziatori per un nuovo musical. Lungo la strada, l’impegno di Kevin per il suo ruolo di impersonare David diventa ancora più estremo. nel video David e Kevin indossano due look della collezione: una giacca con cerniera e collo in pelliccia ecologica abbinato ad una dolcevita, e un maglione a righe. La campagna è stata ancora una volta diretta da Fredrik Bond. La nuova collezione Modern Essentials è disponibile da oggi sia negli store che online.

David Beckham ha anche incontrato i fans in occasione del lancio della campagna David Beckham’s H&M Modern Essentials Collection a Los Angeles.

[blogo-gallery id=”1064819″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016