[blogo-gallery id=”948933″ layout=”photostory”]

Diesel Watches celebra la nuova collezione con una serie di eventi unici nei Diesel Store di Berlino, Milano e Parigi. L’allestimento, creato appositamente per le collezioni Diesel Watches, si distingue per la presenza impattante all’interno del negozio, in linea più che mai con il DNA di Diesel ispirato tra gli altri elementi anche al mondo biker.

L’evento Diesel Watches è anche l’occasione per presentare LeatherBound – una collezione completa, composta dagli orologi più forti e fuori dagli schemi – e Machinus, nuovo lancio della stagione, che incarna la fusione tra stile e meccanica.

Si è tenuta, presso il Diesel Store di Piazza San Babila, la tappa milanese di questi appuntamenti. Un grande successo: più di 100 ospiti tra cui stampa, influencer fashion e lifestyle, hanno preso parte all’evento per ammirare le nuove collezioni e vivere in prima persona lo spirito del brand.

Durante la serata meneghina, tanti sono stati gli apprezzamenti e i commenti positivi per gli orologi Diesel, sempre caratterizzati da una propria definita personalità: particolarmente ammirato soprattutto il nuovo e iconico Ironside, protagonista dell’attuale campagna TV.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015