La stagione autunno inverno 2015 2016 segna una tappa fondamentale per gli orologi Diesel. Prendendo ispirazione dalla cultura legata al mondo biker, è stata realizzata una delle collezioni più grandi, più di impatto e piene di carattere di cui si abbia traccia. Il tema biker è l’elemento principale che appartiene al DNA del brand Diesel.
L’atteggiamento del biker appartiene a giovani e meno giovani, ed è concepito come un diversivo rispetto alle regole, come un alter ego in cui ritrovare un senso di libertà e di vera avventura. Per il prossimo autunno, Diesel Watches lancia LeatherBound – una linea completa composta da modelli particolarmente forti e fuori dagli schemi, compreso anche il nuovo Ironside: tagliato, bruciato, ricoperto di pelle, riempito di borchie e ricomposto tutto ciò che si conosce sul design dell’orologio e creato un capolavoro di collezione.
Orologi unici, adrenalinici, urlano al mondo che mescolarsi con la folla non è considerata un’opzione. Come se non fosse già abbastanza, per la Holiday, Diesel presenta un nuovo “eroe”, che fa perno sulla magnitudine e la forza attrattiva esercitata dal mondo della meccanica per dare vita alla personalità unica e audace di Diesel. Arriva Machinus: quadrante multi livello, 4 fusi orari, Machinus ha il potere di prendere il comando e catturare l’attenzione di tutti gli astanti. La fusione tra stile e meccanica fa di questo nuovo orologio un deciso avversario per chiunque abbia il coraggio di sfidarlo

DSL11371












