Vuoi scoprire tutto sulla dieta di Meghan Markle? La duchessa del Sussex è splendida: sono in molte – scommettiamo anche tu –  ad invidiare la sua linea. Ora che è in dolce attesa probabilmente seguirà un tipo di alimentazione specifica, ma in genere (perlomeno negli ultimi anni), sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo ciò che ama mangiare. Che sia una sostenitrice del cibo biologico non è un mistero, ma secondo quanto dichiarato al Best Health Magazine, mangerebbe pasti vegani durante i giorni feriali. Curiosa di scoprire il resto? Continua a leggere!

Meghan Markle, cosa include la sua dieta

Si autoproclama una “buongustaia” anche se da quando si è trasferita a Los Angeles segue uno stile di vita sano a base di cibo fresco ed attività fisica. Tuttavia, si concede ugualmente qualche peccato di gola di tanto in tanto. Insomma, dieta sì, ma non ferrea: Meghan non si tira indietro di fronte a qualche piacere culinario occasionale.

Colazione

La colazione è il pasto che Meghan non salta mai: al mattino, dopo una tazza di acqua calda con una fetta di limone, si concede una colazione sana ma appagante. La sua preferita è a base di fiocchi di avena con latte di mandorle o di soia, banane e sciroppo d’agave per regalare il giusto apporto di dolcezza.

Dieta di Meghan Markle, cosa mangia la duchessa

Pranzo

La duchessa ha dichiarato di preferire un pasto un tantino più pesante (è più affamata all’ora di pranzo) ed una cena leggera. I suoi pranzi preferiti sono a base di sashimi o insalate. E’ tuttavia golosa di patatine (Meghan una di noi!), ma ha rivelato come, durante la settimana, prediliga una dieta priva di glutine e vegana. Il motivo? Più energia e pelle più sana. Anche se sottolinea come, allenandosi, non si privi troppo di ciò che le piace: in sostanza il suo è uno stile di vita più che una dieta nel senso stretto del termine.

La cena (della domenica)

L’ex star di Suits è una fan delle cene della domenica. Le piace l’idea di riunirsi (almeno quando era concesso in epoca pre-Covid) con i familiari o gli amici e di gustare tutti insieme un pasto appagante (spesso e volentieri a base di carne come tahine di agnello, arrosto o zuppe).

Meghan Markle: cosa le piace magiare?

Adora il succo di mela verde (con cavolo nero, spinaci, limone e zenzero) che le regala energia e con il quale non cede alla tentazione di bere l’ennesimo caffè. Per lo spuntino, invece, predilige fette di mela e burro di arachidi. Non si nega un bicchiere di vino, ma sempre senza eccedere. Lei ama il Tignanello (che, per le astemie, è un vino italiano) intenditrice! Infine, adora il pollo arrosto, il sushi ed i frutti di mare e prepara un banana bread con gocce di cioccolato e zenzero che, si dice, riscuota grande successo. Un cenno merita, infine, il mac ‘n’ cheese, una delle sue ricette preferite che le ricorda il periodo, durante l’adolescenza, nel quale lo preparava per i bambini ai quali faceva la babysitter.

Via | hellomagazine.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2021