La storia con Karius, il giorno della scoperta della gravidanza e non solo: Diletta Leotta si è raccontata a Verissimo.

Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha raccontato diversi aspetti della sua attualità. Dalla storia con Loris Karius fino al giorno in cui ha scoperto di essere incinta. Tante le emozioni raccontate dal volto DAZN visibilmente emozionata nel parlare.

Diletta Leotta: Karius e la gravidanza

Diletta Leotta
Diletta Leotta

“Ho conosciuto Loris ad un evento ed è stato un colpo di fulmine. Quando l’ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche ‘Ragazze lui è l’uomo della mia vita’ e tutte si sono girate. Poi, ci siamo conosciuti ed è stato subito amore, una sensazione strana perché ho capito subito che eravamo compatibili, come se ci conoscessimo da sempre”, ha detto la conduttrice DAZN sul momento in cui ha conosciuto Karius.

Ma il racconto di Diletta Leotta è proseguito soprattutto per quanto riguarda il giorno in cui ha scoperto di essere incinta: “Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre. Era la vigilia di Natale e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata. Tutto in diretta. Ho visto le linette, erano due. Ho guardato le istruzione e non riuscivo più a parlare. Lui mi ha chiesto se fosse tutto ok. Io non riuscivo a parlare, né in italiano né, figuriamoci in inglese. Poi gli ho detto che ero incinta. Lui felicissimo. Io sono rimasta un giorno senza parole. Comunque siamo felicissimi, adesso sono appena entrata nel sesto mese”.

Sul nome della futura nascitura: “Quando ho scoperto che è una femmina ho detto a mia madre che avrei voluto chiamarla come lei, Ofelia. Pensavo che avrebbe pianto, invece mi ha detto ‘no, è pesantissimo, non mi piace…’. Adesso penserò ad altri nomi”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2023